ORLANDO (USA) – Non basta una grande prestazione di Paolo Banchero agli Orlando Magic, che nonostante i 30 punti messi a referto dall’italoamericano sono stati sconfitti in casa dai Memphis Grizzlies (115-123) in una delle gare andate in scena nella notte italiana. A trascinare la prima forza della Western Conference i 32 punti di Ja Morant e i 31 di Jaren Jackson Jr.
Successo anche per la leader a Est: dopo il ko contro Oklahoma City i Boston Celtics passano infatti a Dallas (95-124), dove trascinati da Jayson Tatum (29 punti) superano i Mavericks (Luka Doncic si ferma a 23 punti) al termine di un match dominato dall’inizio alla fine. Vittoria esterna anche per gli Utah Jazz del finlandese Lauri Markkanen (49 punti) sul campo di Houston (114-131): è la sesta sconfitta di fila per i Rockets, a cui non sono sufficienti i 30 punti realizzati da Jalen Green. Senza storia infine la partita casalinga vinta dai Denver Nuggets contro i Los Angeles Clippers (122-91).
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…