MANILA (Filippine) – L’Italia di Gianmarco Pozzecco comincia la sua avventura ai Mondiali battendo l’Angola 81-67 in una partita sudata per 35 minuti. Simone Fontecchio chiude con 19 punti seguiti dai 18 di un solido Stefano Tonut.
Primo tempo complicato per gli Azzurri che costruiscono ottimi tiri da 3 punti ma senza riuscire a finalizzare, 3/20 da dietro l’arco e +3 (43-40) all’intervallo con un ottimo Tonut già a quota 12 punti. Italia che anche nel secondo tempo fatica moltissimo dalla lunga distanza ma mantiene la tesata della partita entrando nell’ultimo periodo avanti 61-57. La svolta del match arriva a 4′ dalla conclusione quando Ricci realizza la tripla del +8 (72-64) e dal
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…