MANILA (Filippine) – L’Italia di Gianmarco Pozzecco comincia la sua avventura ai Mondiali battendo l’Angola 81-67 in una partita sudata per 35 minuti. Simone Fontecchio chiude con 19 punti seguiti dai 18 di un solido Stefano Tonut.
Primo tempo complicato per gli Azzurri che costruiscono ottimi tiri da 3 punti ma senza riuscire a finalizzare, 3/20 da dietro l’arco e +3 (43-40) all’intervallo con un ottimo Tonut già a quota 12 punti. Italia che anche nel secondo tempo fatica moltissimo dalla lunga distanza ma mantiene la tesata della partita entrando nell’ultimo periodo avanti 61-57. La svolta del match arriva a 4′ dalla conclusione quando Ricci realizza la tripla del +8 (72-64) e dal
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…