MANILA (Filippine) – L’Italia di Gianmarco Pozzecco comincia la sua avventura ai Mondiali battendo l’Angola 81-67 in una partita sudata per 35 minuti. Simone Fontecchio chiude con 19 punti seguiti dai 18 di un solido Stefano Tonut.
Primo tempo complicato per gli Azzurri che costruiscono ottimi tiri da 3 punti ma senza riuscire a finalizzare, 3/20 da dietro l’arco e +3 (43-40) all’intervallo con un ottimo Tonut già a quota 12 punti. Italia che anche nel secondo tempo fatica moltissimo dalla lunga distanza ma mantiene la tesata della partita entrando nell’ultimo periodo avanti 61-57. La svolta del match arriva a 4′ dalla conclusione quando Ricci realizza la tripla del +8 (72-64) e dal
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…