Borisa Simanic è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza per rimuovere un rene dopo l’infortunio rimediato durante la gara vinta dalla sua Serbia, nella fase a gironi dei mondiali di basket, 115-83 contro il Sud Sudan.
Secondo quanto riporta Espn, l’infortunio si è verificato quando Nuni Omot del Sud Sudan ha dato, in maniera fortuita, una gomitata a Simanic.
Sembrava un normale contatto di gioco ma il giocatore serbo è stato costretto a lasciare il campo per il forte dolore. Simanic è stato operato poi durante la notte ed è rimasto in osservazione al Makati Medical Center di Manila. Il serbo, tuttavia, ha avuto complicazioni e si è deciso di sottoporlo ad una nuova operazione per rimuovere l’intero rene.
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Prima amichevole stagionale per le Pantere di Conegliano che alla VHV Arena di Belluno incrociano i ferri con la CDA Talmassons nella partita…