Borisa Simanic è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza per rimuovere un rene dopo l’infortunio rimediato durante la gara vinta dalla sua Serbia, nella fase a gironi dei mondiali di basket, 115-83 contro il Sud Sudan.
Secondo quanto riporta Espn, l’infortunio si è verificato quando Nuni Omot del Sud Sudan ha dato, in maniera fortuita, una gomitata a Simanic.
Sembrava un normale contatto di gioco ma il giocatore serbo è stato costretto a lasciare il campo per il forte dolore. Simanic è stato operato poi durante la notte ed è rimasto in osservazione al Makati Medical Center di Manila. Il serbo, tuttavia, ha avuto complicazioni e si è deciso di sottoporlo ad una nuova operazione per rimuovere l’intero rene.
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…
Seconda e ultima chiamata per la Delta Group Porto Viro. Domenica 13 aprile, alle ore 18, i nerofucsia ospiteranno al…