MANILA (Filippine) – L’Italia è arrivata alla fine del percorso mondiale. Dopo essere stata eliminata nei quarti di finale dagli Stati Uniti e aver perso la sfida per il quinto posto contro la Lettonia, gli Azzurri cercheranno di chiudere con un successo una manifestazione a tratti esaltante. Di fronte ci sarà la Slovenia di Luka Doncic che dovrà riscattare la delusione per non essere finita almeno sul podio mondiale. La partita assegna il settimo posto ai Mondiali. Palla a due alle 10:45 alla Mall of Asia di Manila. Segui la diretta
Luigi Datome chiuderà oggi la sua avventura con la canottiera dell’Italia. Grazie alle sue 203 presenze, è decimo nella classifica delle presenze in Nazionale. Ma considerando anche i gettoni nelle selezioni giovanili, Datome è primo in assoluto con 323 partite in azzurro.
La sfida contro la Slovenia sarà anche l’ultima partita in Nazionale per Luigi Datome. Il cestista – con la gara di oggi – arriverà a 203 presenze con la canotta dell’Italia
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…