MESSINA – Un dirigente della squadra di basket Fortitudo Messina è stato punito con un daspo di due anni dopo quanto successo nell’incontro con la Next Casa Barcellona, disputato al palazzetto comunale della città dello Stretto, e valevole per la finale play-off del campionato di basket serie “C Gold“. È la decisione del questore di Messina, su proposta della Divisione Anticrimine della Questura.
Dopo aver invaso il campo interrompendo un’azione di gioco ha sollevato il trofeo che doveva essere consegnato alla squadra vincente, posto su un tavolino a bordo campo, e con esso minacciato l’arbitro. Per lo stesso gesto, il dirigente è stato denunciato con l’accusa di minacce gravi e lancio di materiale pericoloso, scavalcamento e invasione di campo in occasione di manifestazioni sportive.
Inizia con una vittoria da tre punti l’avventura europea della Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che vince 1-3 a Lodz,…
Dopo due anni di assenza, che hanno visto le azzurre trionfare prima in Challenge Cup e poi in CEV Cup,…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia paga tutta intera la sua inesperienza a livello europeo uscendo sconfitta in quattro set…
Dopo l’ultimo impegno in trasferta, ripercorriamo le emozioni e le sensazioni della partita con le parole di uno dei protagonisti…
In pochi conoscono l’ambiente biancorosso come Enrico Massaccesi, assistente degli allenatori nello staff della Cucine Lube Civitanova. Il tecnico è intervenuto oggi…
Trento, 25 Novembre 2025 Da Alessandro Bristot a Marcelo Mendez, passando per Alessandro Michieletto e Théo Faure: non manca davvero…