MESSINA – Un dirigente della squadra di basket Fortitudo Messina è stato punito con un daspo di due anni dopo quanto successo nell’incontro con la Next Casa Barcellona, disputato al palazzetto comunale della città dello Stretto, e valevole per la finale play-off del campionato di basket serie “C Gold“. È la decisione del questore di Messina, su proposta della Divisione Anticrimine della Questura.
Dopo aver invaso il campo interrompendo un’azione di gioco ha sollevato il trofeo che doveva essere consegnato alla squadra vincente, posto su un tavolino a bordo campo, e con esso minacciato l’arbitro. Per lo stesso gesto, il dirigente è stato denunciato con l’accusa di minacce gravi e lancio di materiale pericoloso, scavalcamento e invasione di campo in occasione di manifestazioni sportive.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…