MILANO – L’Olimpia Milano non esce dal momento di difficoltà neanche in Eurolega, nel recupero del 2° round i biancorossi di Messina cadono in casa 98-90 contro il Maccabi Tel Aviv di un superbo Lorenzo Brown da 20 punti e 12 assist. Milano parte bene, tocca anche il +10 nel 2° periodo ma poi la fisicità di Rivero-Colson più le giocate di Brown e Blatt rimettono in partita i giallobù che alla sirena del 3° periodo conducono 75-71. Milano fatica ad attaccare se non con le sue stelle Shields (24 punti) e Mirotic (19 punti) ma gli ospiti hanno le redini della partita: a 100″ dalla sirena finale Mirotic perde una banale palla sul -6, Brown non perdona e spara la bomba del ko per il 93-84.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…