Entra nel vivo il mercato Nba. Russell Westbrook, 34 anni, ne compirà 35 il prossimo 12 novembre, ha trovato l’accordo con i Clippers e firma un rinnovo biennale con opzione per il terzo.
In 21 gare la scorsa stagione, l’ex Mvp ha realizzato con Los Angeles – dove è arrivato a fine febbraio – in media 15,8 punti, 7,6 assist e 4,9 rimbalzi.
Non è però finita qui, perché continua il “matrimonio” anche tra i Sacramento Kings e Domantas Sabonis. Il pivot lituano ha prolungato il suo accordo per un quinquennale da 217 milioni di dollari. Dillon Brooks passa invece agli Houston Rockets. L’ormai ex ala dei Memphis Grizzlies ha siglato un quadriennale da 80 milioni di dollari con la franchigia texana.
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…