James Harden sarà un nuovo giocatore dei Clippers. Finisce così la lunga telenovela iniziata in estate. Dopo le polemiche con il general manager dei Sixers Daryl Morey e l’ultimo periodo da separato in casa, il giocatore ha ottenuto la cessione. E nella squadra a lui più congeniale, la quinta dopo Thunder, Rockets, Nets e Sixers. Lo riporta Espn.
Le trattative sono durate diverse settimane e alla fine hanno coinvolto altri giocatori in un maxi scambio: oltre ad Harden, a Los Angeles sbarcano anche P.J. Tucker e Filip Petrusev mentre a Philadelphia si trasferiscono Marcus Morris, Nic Batum, Robert Covington e K.J. Martin. Inoltre, i Clippers hanno ceduto un pacchetto di scelte: i S
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…
Un innesto di esperienza, qualità e leadership: il Belluno Volley accoglie Francesco Corrado. Schiacciatore, classe 1997, vanta ben 11 stagioni…
Arriva dal Brasile l’ultimo tassello del roster 2025/2026: l’opposta Edinara Brancher entra ufficialmente a far parte della squadra di San Giovanni…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…