NEW YORK – Prima ha mandato in ospedale “Burnie”, la mascotte Miami, adesso i problemi per Conor McGregor sono ancora più gravi. Il fighter irlandese è infatti accusato di violenza sessuale nei confronti di una donna. Il fatto sarebbe accaduto proprio nei bagni del Kaseya Center durante le Nba Finals fra i Miami Heat e i Denver Nuggets.
La star delle arti marziali miste repinge tutte le accuse e anche i Miami Heat si stanno impegnando per capire cosa è successo veramente in quella serata: “Siamo a conoscenza delle accuse e stiamo conducendo un’indagine”, queste le parole del club. “Le accuse sono false. Il signor McGregor non si lascerà intimidire”, questa la replica della sua legale Barbara Llanes.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…