L’Nba grazia Jokic per la spinta al proprietario dei Suns

LOS ANGELES (Usa) – La Nba usa la mano leggera per Nikola Jokic, protagonista domenica scorsa di un episodio increscioso poco prima dell’intervallo della partita tra Phoenix e Suns. Il giocatore si è reso protagonista di una spinta al proprietario dei Suns. Nessuna squalifica in arrivo per il cestista che dovrà pagare soltanto una multa di 25.000 dollari.

L’episodio

L’incidente che ha visto protagonista Jokic è avvenuto a ridosso dell’intervallo: il cestista ha provato a riprendere la palla uscita dal campo per accelerare la ripresa del gioco. Ma uno spettatore, ovvero Mat Ishbia, patron dei Suns non è stato collaborativo, e si è preso uno spintone dal giocatore cadendo dalla sedia in maniera plateale. Jokic ha ricevuto un fallo tecnico, senza che questo gli abbia impedito di concludere il match con uno stratosferico bottino di 53 punti. Ma alla fine del match Mat Ishbia ha gettato acqua sul fuoco sull’episodio. “Una sospensione o una multa non sarebbe giusta – ha commentato il patron dei Suns – ho molto rispetto per Jokic e non voglio vedere niente del genere. Eccitato per Gara 5! Forza Suns!”.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Tanto orgoglio.Le parole del DS Cesare Pellegrino

Reggio Calabria, 19 aprile 2025 – Una stagione intensa, piena di sacrifici e di emozioni, si chiude per la Domotek…

19 Aprile 2025
  • Motori

F1, Ecco gli sviluppi portati da Ferrari, McLaren e Red Bull al Gp dell’Arabia Saudita

Andiamo ad analizzare tutti gli aggiornamenti tecnici che Ferrari, McLaren e Red Bull hanno portato al Gran Premio dell’Arabia Saudita…

19 Aprile 2025
  • Volley

Personal Time, pres Zuliani: “Che annata”

L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…

19 Aprile 2025
  • Motori

Espargaró torna alle gare nella MotoGp: sarà al via in Spagna

Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…

19 Aprile 2025
  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025