Bronny James è stato dimesso dall’ospedale, dove era stato ricoverato d’urgenza in seguito ad un attacco cardiaco avvenuto durante un allenamento alla University of Southern California. Il 18enne figlio del leggendario LeBron James è considerato l’astro nascente del basket americano.
Dopo l’infarto, il giovane era stato prontamente soccorso e trasferito in ospedale. Un portavoce della famiglia aveva dichiarato: “Ieri, mentre praticava, Bronny James ha subito un arresto cardiaco. Il personale medico è stato in grado di curare Bronny e portarlo in ospedale. Ora è in condizioni stabili e non è più in terapia intensiva. Chiediamo rispetto e privacy per la famiglia James e aggiorneremo i media quando ci saranno maggiori informazioni“. Al momento restano ancora ignote le cause del malore. Secondo la stampa sportiva, il ragazzo ha i requisiti per seguire le orme del padre in Nba. LeBron James è considerato uno dei migliori giocatori di basket di tutti i tempi e stella dei Los Angeles Lakers.
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…
Trento, 25 agosto 2025 Un soggiorno lampo, di appena due giorni, per avere il primo contatto con quella che sarà…
È ormai all’orizzonte il raduno del Belluno Volley. Lunedì 1. settembre, alla VHV Arena, scatterà la stagione dei rinoceronti, attesi…
Sedute tecniche e in palestra per la formazione allenata da coach Francesco Petrella L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha…