Bronny James è stato dimesso dall’ospedale, dove era stato ricoverato d’urgenza in seguito ad un attacco cardiaco avvenuto durante un allenamento alla University of Southern California. Il 18enne figlio del leggendario LeBron James è considerato l’astro nascente del basket americano.
Dopo l’infarto, il giovane era stato prontamente soccorso e trasferito in ospedale. Un portavoce della famiglia aveva dichiarato: “Ieri, mentre praticava, Bronny James ha subito un arresto cardiaco. Il personale medico è stato in grado di curare Bronny e portarlo in ospedale. Ora è in condizioni stabili e non è più in terapia intensiva. Chiediamo rispetto e privacy per la famiglia James e aggiorneremo i media quando ci saranno maggiori informazioni“. Al momento restano ancora ignote le cause del malore. Secondo la stampa sportiva, il ragazzo ha i requisiti per seguire le orme del padre in Nba. LeBron James è considerato uno dei migliori giocatori di basket di tutti i tempi e stella dei Los Angeles Lakers.
Prestazione da urlo per la 34enne ala che trascina i Clippers al successo sui Pistons. Ok anche i gialloviola (Kings…
29/12/2025 09:15 Nessun commento Classifica Wta Entry System Singolo (29-12-2025) Jasmine Paolini ITA, 04-01-1996 4325 Punti 83 Best: 29 Elisabetta…
“Una farsa”. “Un circo”. “Dov’è lo spettacolo?”. Questi alcuni titoli della stampa internazionale, molto critica nei confronti della “battaglia dei…