LeBron James entra nella storia, diventando il miglior marcatore di sempre dell’Nba. Grazie ad un tiro in sospensione a 10.9 secondi dalla fine del terzo quarto contro gli Oklahoma City, il fuoriclasse dei Los Angeles Lakers ha raggiunto quota 38.388 punti in carriera, superando il record di Kareem Abdul-Jabbar, detenyuto dall’aprile del 1984. L’ex campione era presente in tribuna e si è poi unito a James e al commissario Nba Adam Silver in campo per i festeggiamenti.
Guarda la gallery
LeBron James, è record di punti! E che abbraccio con Magic Johnson…
Dopo lo storico canestro, il gioco è stato fermato per circa dieci minuti per omaggiare il nuovo re dei bomber. LeBron James ha abbracciato la famiglia ed ha partecipato ad una piccola cerimonia con Silver e Abdul-Jabbar. “Voglio solo dire grazie ai Lakers. Ragazzi, siete unici. Essere in presenza di una leggenda così grande come Kareem è davvero incredibile“, ha dichiarato. Al termine della gara (persa dai Lakers 133-130), ha collezionato 38 punti, arrivando quinfi a toccare quota 38.390.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…