LeBron James entra nella storia, diventando il miglior marcatore di sempre dell’Nba. Grazie ad un tiro in sospensione a 10.9 secondi dalla fine del terzo quarto contro gli Oklahoma City, il fuoriclasse dei Los Angeles Lakers ha raggiunto quota 38.388 punti in carriera, superando il record di Kareem Abdul-Jabbar, detenyuto dall’aprile del 1984. L’ex campione era presente in tribuna e si è poi unito a James e al commissario Nba Adam Silver in campo per i festeggiamenti.
Guarda la gallery
LeBron James, è record di punti! E che abbraccio con Magic Johnson…
Dopo lo storico canestro, il gioco è stato fermato per circa dieci minuti per omaggiare il nuovo re dei bomber. LeBron James ha abbracciato la famiglia ed ha partecipato ad una piccola cerimonia con Silver e Abdul-Jabbar. “Voglio solo dire grazie ai Lakers. Ragazzi, siete unici. Essere in presenza di una leggenda così grande come Kareem è davvero incredibile“, ha dichiarato. Al termine della gara (persa dai Lakers 133-130), ha collezionato 38 punti, arrivando quinfi a toccare quota 38.390.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…