Il peggio sembra essere finalmente passato per Bronny James, figlio della star dell’Nba LeBron. Il ragazzo, appena diciottenne, è stato infatti colpito da arresto cardiaco mentre si allenava. Il ragazzo è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale e successivamente dimesso nella giornata di ieri.
Proprio qualche ora fa LeBron ha postato alcuni scatti che lo ritraggono in allenamento insieme all’altro figlio, Bryce, accompagnati dalla frase: “Il mio lavoro è rimanere sempre forte e mostrare loro il progetto indipendentemente dal risultato!”, queste le parole della star dei Lakers che ha deciso di affrontare a testa alta questo momento difficile della sua vita.
REGGIO CALABRIA – Le parole sono quelle, entusiaste e sincere, di un uomo che non è abituato a parlare solo…
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…