I Los Angeles Lakers sono i primi campioni dell’In-Season Tournament, la nuovq competizione ideata dall’Nba per dare maggiore interesse alla regolar season e con un montepremi ricchissimo. Nella finale giocata a Las Vegas, i Lakers si sono imposti sui sorprendenti Indiana Pacers per 123-109. Mvp del torneo l’eterno LeBron James, che a quasi 39 anni chiude con una doppia doppia da 24 punti e 11 rimbalzi. Dominante, invece, Anthony Davis con 41 punti e 20 rimbalzi. Non bastano ai Pacers i 20 punti ed 11 assist di Tyrese Haliburton. – amr
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…