Maglia speciale dedicata all’Argentina e a Diego Armando Maradona. L’iniziativa è della Gevi Napoli Basket, società di Serie A che ha scelto una divisa inedita come terza per omaggiare il campione albiceleste. La maglia debutterà in occasione della prossima partita contro Virtus Segafredo Bologna in programma lunedì prossimo, il 30 ottobre, giorno di nascita dello storico campione del Napoli.
Sul proprio sito ufficiale la Generazione Vincente Napoli Basket presenta e motiva così la scelta della jersey che, si legge, “unisce il passato al presente e porta il fuoco dell’entusiasmo di Maradona nel cuore di ogni appassionato di basket. Maradona ha dimostrato un amore profondo per la città, sostenendo in modo appassionato il basket. Spesso era possibile osservarlo giocare a basket con gli amici nei quartieri della città“.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…