Maglia speciale dedicata all’Argentina e a Diego Armando Maradona. L’iniziativa è della Gevi Napoli Basket, società di Serie A che ha scelto una divisa inedita come terza per omaggiare il campione albiceleste. La maglia debutterà in occasione della prossima partita contro Virtus Segafredo Bologna in programma lunedì prossimo, il 30 ottobre, giorno di nascita dello storico campione del Napoli.
Sul proprio sito ufficiale la Generazione Vincente Napoli Basket presenta e motiva così la scelta della jersey che, si legge, “unisce il passato al presente e porta il fuoco dell’entusiasmo di Maradona nel cuore di ogni appassionato di basket. Maradona ha dimostrato un amore profondo per la città, sostenendo in modo appassionato il basket. Spesso era possibile osservarlo giocare a basket con gli amici nei quartieri della città“.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…