Kobe Bryant, 30 milioni di risarcimento alla famiglia per le foto shock

La moglie di Kobe Bryant, Vanessa, e le tre figlie riceveranno un risarcimento di 30 milioni di dollari dalla contea di Los Angeles, condannata dopo che alcuni poliziotti e pompieri avevano ripreso e condiviso le foto shock della morte del popolare cestista, avvenuta il 26 gennaio del 2020 a causa di un incidente in elicottero dove perse la vita anche la figlia dell’atleta e altre sette persone. 

Kobe Bryant e l’accordo

Stando a quanto riportato dal New York Times, nell’accordo siglato sono stati inclusi anche 15 milioni di dollari che una giuria ha assegnato alla moglie della leggenda del basket in agosto, con fondi aggiuntivi per saldare potenziali richieste da parte delle sue figlie. Le scioccanti immagini furono condivise privatamente da parte di alcuni poliziotti e pompieri della contea. “La giornata di oggi segna il culmine della coraggiosa battaglia della signora Vanessa Bryant per chiedere conto della loro responsabilità a coloro che sono coinvolti in questa condotta grottesca“, ha dichiarato il legale della donna. Quindi ha proseguito dicendo: “Ha combattuto per suo marito, sua figlia e tutti coloro nella comunità la cui famiglia deceduta è stata trattata con simile mancanza di rispetto. Speriamo che la sua vittoria al processo e questo accordo pongano fine a questa pratica“.

Guarda la gallery

Morte Kobe Bryant: da Lapo Elkann a Lenny Kravitz, il ricordo dei vip


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025