Gevi Napoli, risolto il contratto con Zanotti: va al Torino

NAPOLI – La Gevi Napoli Basket ha reso noto di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con l’atleta Simone Zanotti. E, contestualmente, la Reale Mutua Torino ha annunciato di averlo ingaggiato in vista dei play-off.

Zanotti, il comunicato ufficiale

“La società – si legge in una nota – ringrazia il giocatore e gli augura le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera”. “Sono davvero contento di tornare a giocate a Torino, che è la mia città”, le sue prime parole sul trasferimento.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

C femminile. Fenix Energia, il bilancio di coach Manca

Una buona stagione che ha lasciato però l’amaro in bocca. Questa è la fotografia del campionato della Fenix Energia, vistasi…

27 Aprile 2024
  • Volley

Dopo Bonafede, l’Akademia conferma in blocco anche il suo staff tecnico

Dopo l’head coach Bonafede, i vertici societari di Akademia Sant’Anna hanno scelto di rinnovare l’accordo anche con il suo staff…

27 Aprile 2024
  • Tennis

Sinner-Sonego all’ATP Madrid, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

27 Aprile 2024
  • Volley

Belluno determinata ad espugnare Fano, Colussi: “Servirà ‘garra’ ma anche spensieratezza”

Si alza ulteriormente il livello, oltre alla pressione, alla temperatura, alla posta in palo. Perché domenica 28 aprile, ore 19,…

27 Aprile 2024
  • Volley

Boldini e Giuliani…back to anni 20, i primi bagni di stagione di Mozic…

/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO

27 Aprile 2024
  • Volley

Monza vuole crederci, Eccheli: “Siamo indietro nella serie ma siamo ancora vivi”

E’ l’ultima chance, l’ultima possibilità per la MINT Vero Volley Monza di Massimo Eccheli di continuare a correre per il tricolore della SuperLega Credem Banca 23-24. Domani, domenica…

27 Aprile 2024