La Gevi Napoli ha scelto il capitano per la stagione 2023-24. Il club ha annunciato che ha indossare la fascia sarà Giovanni De Nicolao. Una scelta annunciata alla vigilia della prima uscita ufficiale della squadra guidata da coach Milicic, che sabato 23 settembre affronterà al PalaBarbuto la Vanoli Cremona in amichevole.
“Sono davvero felice ed entusiasta che la società, lo staff tecnico ed i compagni di squadra mi abbiano designato nuovo capitano del Napoli Basket”, ha detto De Nicolao. “Per me è un onore essere il capitano di Napoli, e spero di riuscire ad esserne all’altezza. Posso garantire ai tifosi che darò tutto ogni giorno. Vogliamo costruire qualcosa di grande assieme, e non vedo l’ora di salutarvi tutti al PalaBarbuto. Forza Napoli!”.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…