Gevi Napoli Basket, arriva Thomas Wimbush

Il giocatore americano Thomas Wimbush è un nuovo giocatore della Gevi Napoli Basket. Il cestista, appena arrivato in città, ha svolto le consuete visite mediche con il responsabile medico della squadra il Dottor Nino D’Alicandro e una volta concluse si è recato al PalaBarbuto dove ha sostenuto i test atletici con il preparatore fisico Giacomo Sorrrentino. Il nuovo acquisto è quindi pronto per sostenere il primo allenamento con i suoi nuovi compagni

Le sue dichiarazioni

Thomas Wimbush è qui a Napoli, finalmente ce l’abbiamo fatta! Sono molto contento di essere qui, Forza Napoli sempre” queste le prime parole del giocatore, che ha da subito dimostrato la sua contentezza e impazienza nell’iniziare questa nuova avventura sportiva


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Bike

Europei di ciclismo 2025, Italia medaglia d’argento nella staffetta mista

La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Un sabato speciale al Palas che culminerà con l’amichevole Lube-Yuasa

Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Diamantini: “Con Milano banco di prova importante”

Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy – Plus Volleyball Sabaudia 2-2

Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il Plus Volleyball Sabaudia torna dall’allenamento congiunto di Terni

SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Presentato Mendez: “Qui per continuare la grande tradizione trentina”

Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…

2 Ottobre 2025