Altro tassello aggiunto all’aritmetico raggiungimento dei Kings ai playoff di Nba. Nella notte italiana della regular-season i Jazz cedono per 121-113 con Sacramento nonostante Kessler, top-scorer della serata, realizzi 31 punti contro i 27 di Huerter e i 22 di Murray. Stavolta Simone Fontecchio non illumina: l’ala pescarese termina il match con 5 punti, 3 rimbalzi e 1 assist in 29 minuti di impiego.
I Nuggets dominano il secondo tempo e superano 129-106 i Bucks. Il super match tra Giannis e Jokic lo porta a casa il serbo che mette a referto 31 punti e 11 assist. Per Denver positiva anche la prestazione di Jamal Murray che ne infila 26. Nelle fila dei Milwaukee Giannis Antetokounmpo, poco assistito dai compagni, chiude con 31 punti. Con questa vittoria i Denver consolidano ulteriormente la prima posizione nella classifica ovest.
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…