DENVER (STATI UNITI D’AMERICA) – Miami espugna la Ball Arena di Denver e porta sull’1-1 la serie finale. Dopo il successo dei Nuggets nel primo match, gli Heat trovano subito il pareggio grazie al 108-111 in rimonta: nella notte italiana tra mercoledì e giovedì (inizio alle 2.30) in Florida si ripartirà dunque da una perfetta parità. Ai padroni di casa non basta il solito Nikola Jovic, per distacco top scorer della sfida con 41 punti, 11 rimbalzi e 4 assist.
La squadra di Spoelstra si rende protagonista di una grande rimonta nell’ultimo quarto (25-36) mentre i padroni di casa, alla ricerca della vittoria del primo anello, si mangiano le mani per la tripla del pareggio di Jamal Murray
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…