DENVER (STATI UNITI D’AMERICA) – Miami espugna la Ball Arena di Denver e porta sull’1-1 la serie finale. Dopo il successo dei Nuggets nel primo match, gli Heat trovano subito il pareggio grazie al 108-111 in rimonta: nella notte italiana tra mercoledì e giovedì (inizio alle 2.30) in Florida si ripartirà dunque da una perfetta parità. Ai padroni di casa non basta il solito Nikola Jovic, per distacco top scorer della sfida con 41 punti, 11 rimbalzi e 4 assist.
La squadra di Spoelstra si rende protagonista di una grande rimonta nell’ultimo quarto (25-36) mentre i padroni di casa, alla ricerca della vittoria del primo anello, si mangiano le mani per la tripla del pareggio di Jamal Murray
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…