DENVER (STATI UNITI D’AMERICA) – Miami espugna la Ball Arena di Denver e porta sull’1-1 la serie finale. Dopo il successo dei Nuggets nel primo match, gli Heat trovano subito il pareggio grazie al 108-111 in rimonta: nella notte italiana tra mercoledì e giovedì (inizio alle 2.30) in Florida si ripartirà dunque da una perfetta parità. Ai padroni di casa non basta il solito Nikola Jovic, per distacco top scorer della sfida con 41 punti, 11 rimbalzi e 4 assist.
La squadra di Spoelstra si rende protagonista di una grande rimonta nell’ultimo quarto (25-36) mentre i padroni di casa, alla ricerca della vittoria del primo anello, si mangiano le mani per la tripla del pareggio di Jamal Murray
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…
After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…
Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…