TORINO – Seconda giornata delle Final Eight di Coppa Italia al PalaAlpitour di Torino e Virtus Bologna che, nonostante un avvio di gara tutt’altro che brillante, si impone nettamente alla distanza sulla Reyer Venezia per 82-68, conquistando la semifinale contro Tortona, che da par suo elimina Trento con il punteggio di 74-70. Nelle V Nere brilla Belinelli, top scorer del match con 21 punti, che fanno ombra ai 19 di Shengelia e i 18 di Parks. E’ invece Christon il miglior marcatore della Derthona e del match con la Dolomiti.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…