Figuraccia Messi: il campione NBA lo abbraccia ma lui non sa chi è

MIAMI (STATI UNITI)Lione Messi non si ferma più. Il campione argentino sta trascinando l’Inter Miami di Beckham in Mls a suon di gol. Contro Charlotte è arrivata la quinta vittoria di fila, con Messi ancora una volta a segno: con questo fanno otto gol in cinque partite. Tutti gli occhi sono puntati sulle prodezze dell’argentino, che però fuori dal campo si è reso protagonista di una figuraccia.

Messi, figuraccia fuori dal campo

Dopo il trionfo contro Charlotte, Messi si è concesso ai tantissimi tifosi che lo stanno seguendo in America. La sua presenza sta infatti attirando numerosi Vip negli stadi, ansiosi di incontrare il fuoriclasse argentino. Tra questi un famoso giocatore dell’Nba, che ha voluto salutare Leo con una stretta di mano e un abbraccio. Dalla faccia di Messi si nota come non avesse idea di chi fosse, concedendosi comunque per l’abbraccio. Si trattava di Kyle Kuzma, attualmente ai Washington Wizards e famoso per il suo passato nei Los Angeles Lakers di LeBron James.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Efe Mandiraci: “Dobbiamo tenere sempre alto il livello di gioco”.

Piacenza, 31 ottobre 2025 – Nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…

31 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals, le otto partecipanti al torneo di Riyad. FOTO

Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato con il trofeo, elegantissime con un look da serata di…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Cloud casa del volley, domenica due match con derby stellare

Milano si accende per il primo derby della stagione e una domenica davvero speciale per gli appassionati di volley. Domenica 2…

31 Ottobre 2025
  • Volley

È tempo di derby: la Vero Volley Monza sfida Milano all’Allianz Cloud

Da una parte l’Allianz Milano per il riscatto dopo due sconfitte consecutive, dall’altra la Vero Volley Monza a caccia di…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Alla ricerca del “non c’è due senza tre”: Macerata di scena a Pineto

La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley verso il big match con Perugia: parla Tizi-Oualou

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…

31 Ottobre 2025