MIAMI (STATI UNITI) – Lione Messi non si ferma più. Il campione argentino sta trascinando l’Inter Miami di Beckham in Mls a suon di gol. Contro Charlotte è arrivata la quinta vittoria di fila, con Messi ancora una volta a segno: con questo fanno otto gol in cinque partite. Tutti gli occhi sono puntati sulle prodezze dell’argentino, che però fuori dal campo si è reso protagonista di una figuraccia.
Dopo il trionfo contro Charlotte, Messi si è concesso ai tantissimi tifosi che lo stanno seguendo in America. La sua presenza sta infatti attirando numerosi Vip negli stadi, ansiosi di incontrare il fuoriclasse argentino. Tra questi un famoso giocatore dell’Nba, che ha voluto salutare Leo con una stretta di mano e un abbraccio. Dalla faccia di Messi si nota come non avesse idea di chi fosse, concedendosi comunque per l’abbraccio. Si trattava di Kyle Kuzma, attualmente ai Washington Wizards e famoso per il suo passato nei Los Angeles Lakers di LeBron James.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…