MONACO DI BAVIERA – All’Audi Dome la Virtus Bologna è ospite del Bayern Monaco e cade con il risultato di 91 a 84: i bavaresi dominano quasi tutta la gara, restando sempre davanti nei primi tre quarti. La squadra di Scariolo ha tentato il recupero nell’ultimo quarto (29-25) ma non è riuscita nell’impresa di ribaltare la gara: tra le fila degli emiliani da segnalare le ottime prove di Hackett e Belinelli rispettivamente autori di 12 e 10 punti. Tra i bavaresi spiccano le prove degli statunitensi Winston e Rubit con 15 e 14 punti. Nella prossima gara la Virtus ospiterà la Stella Rossa.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…