MONACO DI BAVIERA – All’Audi Dome la Virtus Bologna è ospite del Bayern Monaco e cade con il risultato di 91 a 84: i bavaresi dominano quasi tutta la gara, restando sempre davanti nei primi tre quarti. La squadra di Scariolo ha tentato il recupero nell’ultimo quarto (29-25) ma non è riuscita nell’impresa di ribaltare la gara: tra le fila degli emiliani da segnalare le ottime prove di Hackett e Belinelli rispettivamente autori di 12 e 10 punti. Tra i bavaresi spiccano le prove degli statunitensi Winston e Rubit con 15 e 14 punti. Nella prossima gara la Virtus ospiterà la Stella Rossa.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…