ATENE (Grecia) – Dopo tre vittorie consecutive si ferma la serie positiva dell’Olimpia Milano in Eurolega. La squadra di Messina, che aveva appena agguantato la Virtus Bologna in vetta alla classifica di Serie A, cede di schianto ad Atene, travolta dall’Olympiacos 82-66.
Brutta prestazione dell’Olimpia, che viaggia per tutto il match su percentuali bassissime, che non le lasciano scampo. Pesa comunque in parte anche un arbitraggio rivedibile e il tecnico a Messina, che propbabilmente è una delle chiavi di volta del match.
Gara 3 Fin. (04/05/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Belluno Volley 1-0 (25-22, 7-5, 0-0)…
4ª Giornata Rit. (04/05/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI The Begin Volley Ancona-Gaia Energy Napoli 0-3…
Reggio Calabria – Una stagione da incorniciare, emozioni che riportano alla mente i fasti del volley reggino e un futuro…
Il campionato della The Begin Volley in Serie A3 si chiude con il verdetto più difficile da accettare: la retrocessione…
Trento, 4 maggio 2025 Il “Fattore ilT quotidiano Arena” marca la differenza anche in gara 3 di Finale Play Off…
All'Ulker Sports Arena di Istanbul è il giorno della finale di Champions League. Derby italiano tra Conegliano, detentrice in carica…