ATENE (Grecia) – Dopo tre vittorie consecutive si ferma la serie positiva dell’Olimpia Milano in Eurolega. La squadra di Messina, che aveva appena agguantato la Virtus Bologna in vetta alla classifica di Serie A, cede di schianto ad Atene, travolta dall’Olympiacos 82-66.
Brutta prestazione dell’Olimpia, che viaggia per tutto il match su percentuali bassissime, che non le lasciano scampo. Pesa comunque in parte anche un arbitraggio rivedibile e il tecnico a Messina, che propbabilmente è una delle chiavi di volta del match.
ROMA - Missione difficile per Pecco Bagnaia sul circuito di Silverstone. Ieri dominio dei fratelli Marquez nella Sprint: Alex primo…
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…