MONACO (FRANCIA) – La Virtus Bologna si prepara a scendere in campo per la seconda giornata dell’Eurolega. La squadra allenata da coach Banchi sfiderà il Monaco, una delle compagini più attrezzate e candidate ad arrivare fino in fondo alla competizione. Per la Virtus questa sarà una sfida importantissima visto il ko all’esordio rimediato alla Segafredo Arena contro lo Zalgiris.
La sfida tra Monaco e Virtus Bologna prenderà il via alle 19.00 e la gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e anche in steaming su Sky Go, NOW e Dazn.
Entrambe le squadre hanno voglia di rivalsa dopo essere uscite sconfitte all’esordio. La Virtus Bologna è andata ko in casa per mano dei lituani dello Zalgiris Kaunas, mentre il Monaco è stato sconfitto in casa del Valencia.
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…
Certe carriere non hanno bisogno di aggettivi: sono i numeri a parlare. Sedici stagioni tra A1, A2 e A3. 5540…
Il precampionato della Prosecco DOC A.Carraro Imoco Conegliano inizierà con la partita amichevole con Talmassons per il tradizionale match in…
L'Europa del basket è ai suoi piedi. Ma l'Italia di Pozzecco dovrà pensare soprattutto alle sue mani per cercare di…