MONACO (FRANCIA) – La Virtus Bologna si prepara a scendere in campo per la seconda giornata dell’Eurolega. La squadra allenata da coach Banchi sfiderà il Monaco, una delle compagini più attrezzate e candidate ad arrivare fino in fondo alla competizione. Per la Virtus questa sarà una sfida importantissima visto il ko all’esordio rimediato alla Segafredo Arena contro lo Zalgiris.
La sfida tra Monaco e Virtus Bologna prenderà il via alle 19.00 e la gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e anche in steaming su Sky Go, NOW e Dazn.
Entrambe le squadre hanno voglia di rivalsa dopo essere uscite sconfitte all’esordio. La Virtus Bologna è andata ko in casa per mano dei lituani dello Zalgiris Kaunas, mentre il Monaco è stato sconfitto in casa del Valencia.
Prestazione da urlo per la 34enne ala che trascina i Clippers al successo sui Pistons. Ok anche i gialloviola (Kings…
29/12/2025 09:15 Nessun commento Classifica Wta Entry System Singolo (29-12-2025) Jasmine Paolini ITA, 04-01-1996 4325 Punti 83 Best: 29 Elisabetta…
“Una farsa”. “Un circo”. “Dov’è lo spettacolo?”. Questi alcuni titoli della stampa internazionale, molto critica nei confronti della “battaglia dei…