MONACO (FRANCIA) – La Virtus Bologna si prepara a scendere in campo per la seconda giornata dell’Eurolega. La squadra allenata da coach Banchi sfiderà il Monaco, una delle compagini più attrezzate e candidate ad arrivare fino in fondo alla competizione. Per la Virtus questa sarà una sfida importantissima visto il ko all’esordio rimediato alla Segafredo Arena contro lo Zalgiris.
La sfida tra Monaco e Virtus Bologna prenderà il via alle 19.00 e la gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e anche in steaming su Sky Go, NOW e Dazn.
Entrambe le squadre hanno voglia di rivalsa dopo essere uscite sconfitte all’esordio. La Virtus Bologna è andata ko in casa per mano dei lituani dello Zalgiris Kaunas, mentre il Monaco è stato sconfitto in casa del Valencia.
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…