Eurolega, Milano si arrende all'Asvel: non basta un super Davies

MILANO – Niente da fare per Milano che nel 20° turno di Eurolega si arrende all’Asvel Lyon per 73-79 al termine di una gara combattuta che l’Armani non riesce a portare a casa, complicando così il cammino in Europa. Quarto ko consecutivo per Milano che non ha ancora vinto nel 2023: i playoff ormai appaiono un miraggio, distanti 5 vittorie con 14 gare. Parte male la squadra di casa che riesce però a restare a contatto con la formazione transalpina chiudendo il primo tempo sul 37-42. Brandon Davies segna 26 punti, Luwawu-Cabarrot chiude a referto con 16, ma sono dati che  non bastano ai meneghini per ribaltare il match in proprio favore. 17 punti per Mathews e 13 per De Colo tra le fila dell’Asvel regalano la vittoria agli ospiti che piazzano un colpo importantissimo, centrando il settimo successo stagionale in Eurolega. Sconfitta numero 14 per la banda Messina che finisce così all’ultimo posto in classifica.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025