BARCELLONA (Spagna) – La Virtus Bologna strappa un bellissimo ed importante referto rosa sbancando Barcellona 83-75 al 17° round di Eurolega con 20 punti di Iffe Lundberg, una difesa perfetta ed il solito Milos Teodosic (8 punti e 6 assist) decisivo nei momenti chiave. Ottima partenza della Virtus che prende le redini del match, tocca la doppia cifra di vantaggio fino ad arrivare al +13 (28-15) ad inizio 2° quarto. I catalani entrano in partita e riescono a ricucire il gap e solo una magata sulla sirena di Lundberg consente alla Segafredo si avere un possesso pieno di vantaggio all’intervallo sul 42-39. Il match vive sul filo dell’equilibrio anche nel 3° periodo con le squadre che entrano negli ultimi 10 minuti sul 60-57 in favore dei bianconeri che perdono però per infortunio (spalla destra) Nico Mannion. Il Barcellona non riesce ad esprimere i suo gioco causa una perfetta difesa dei ragazzi di Scariolo che a 6’19” dalla conclusione comandano sul 68-59. Mirotic non completa il gioco da 3 punti (73-70) a 2’57” e Teodosic spara la tripla che di fatto spegne le speranze dei ragazzi di Jasikevicius. Per la Virtus 8ª vittoria stagionale e seconda consecutiva dopo quella in casa contro il Fenerbahce.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…