MILANO – L’Olimpia Milano interrompe finalmente la striscia negativa in Eurolega e lo fa nel giorno del debutto di Napier. Dopo cinque sconfitte arriva il successo contro Baskonia (89-83), con Voigtmann protagonista (16, 8 rimbalzi e 4/6 da tre), che segna 4 triple consecutive. Ottime le prestazioni di Luwawu-Cabarrot (17), Hines (12), Baron (11 e 5 assist) e lo stesso Napier (10 in 18′, con 3 assist e 11 di valutazione). Vince anche la Virtus Bologna, che batte 84-72 la Stella Rossa Belgrado. V Nere trascinate dai 15 punti di Shengelia e dai 13 di Weems.
Chiusa la parentesi di Miami, prosegue il grande tennis con ben 5 tornei in questa settimana che porterà il circus…
Con i suoi 19 anni e 210 giorni, Jakub Mensik entra nel ristretto club dei giocatori più giovani a essersi…
Grazie a un bellissimo post su instagram realizzato da Geopop, canale di riferimento nel mondo della divulgazione scientifica sui social,…
Nella 3ª Giornata dei Play-Out della Serie A3 Credem Banca Castellana espugna Ancona al tie break consolidando la leadership. Brugherio…
Dopo oltre due ore e venti di gioco, e un match ben interpretato e giocato, Goi e compagni cedono anche…
Il lungo pomeriggio di Playoff Challenge della Serie A1 Tigotà, con ben tre tie-break in altrettante partite, ha stabilito ufficialmente le squadre che accederanno alle…