MILANO – L’Olimpia Milano interrompe finalmente la striscia negativa in Eurolega e lo fa nel giorno del debutto di Napier. Dopo cinque sconfitte arriva il successo contro Baskonia (89-83), con Voigtmann protagonista (16, 8 rimbalzi e 4/6 da tre), che segna 4 triple consecutive. Ottime le prestazioni di Luwawu-Cabarrot (17), Hines (12), Baron (11 e 5 assist) e lo stesso Napier (10 in 18′, con 3 assist e 11 di valutazione). Vince anche la Virtus Bologna, che batte 84-72 la Stella Rossa Belgrado. V Nere trascinate dai 15 punti di Shengelia e dai 13 di Weems.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…