VALENCIA (Spagna) – Vince ancora in Eurolega l’Olimpia Milano, che regola a domicilio 84-88 il Valencia. Match dalle mille facce, con Milano che parte male ed è costretta ad inseguire per tutto il primo tempo. Nel terzo quarto, però, l’EA7 la ribalta con Napier e Ricci e resiste nell’ultimo quarto nonostante il ritorno dei levantini. Quinto successo consecutivo per Milano, che continua a sognare i playoff.
Gara dalle mille emozioni anche al PalaDozza, con la Virtus Bologna che si arrende 79-87 con il Partizan. Alla Segafredo Arena, i serbi si impongono alla distanza, trascinati da un Punter in serata d grazia, con 17 punti. Playoff sempre pioù lontani per le V Nere di Scariolo.
Eurolega, tutti i risultati
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …