Primo tempo irresistibile della squadra di coach Messina, che prende subito di petto la Stella Rossa, arrivando all’intervallo lungo con un eloquente +13, frutto degli 8 punti a testa di Baron, Davies e Luwawu. Bentil, con 11 punti tiene a galla i serbi.
L’avvio di ripresa è di marca Stella Rossa con gli slavi che si giocano il tutto per tutto per tornare in partita: l’Olimpia però resiste e pur cedendo sul parziale per 14-17, si presenta alla frazione finale sul +10. Nell’ultimo quarto, solito crollo per la squadra di Messina, un difetto che più volte si era già evidenziato: la Stella Rossa accorcia ulteriormente le distanze e torna in partita, con l’Armani che si impone con un comunque confortante +6.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…