Primo tempo irresistibile della squadra di coach Messina, che prende subito di petto la Stella Rossa, arrivando all’intervallo lungo con un eloquente +13, frutto degli 8 punti a testa di Baron, Davies e Luwawu. Bentil, con 11 punti tiene a galla i serbi.
L’avvio di ripresa è di marca Stella Rossa con gli slavi che si giocano il tutto per tutto per tornare in partita: l’Olimpia però resiste e pur cedendo sul parziale per 14-17, si presenta alla frazione finale sul +10. Nell’ultimo quarto, solito crollo per la squadra di Messina, un difetto che più volte si era già evidenziato: la Stella Rossa accorcia ulteriormente le distanze e torna in partita, con l’Armani che si impone con un comunque confortante +6.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Conservata nel cassetto dei ricordi più belli la vittoria di mercoledì scorso con l’Avimecc Modica che ha regalato l’accesso in…
Chiusa la parentesi di Miami, prosegue il grande tennis con ben 5 tornei in questa settimana che porterà il circus…
Con i suoi 19 anni e 210 giorni, Jakub Mensik entra nel ristretto club dei giocatori più giovani a essersi…
Grazie a un bellissimo post su instagram realizzato da Geopop, canale di riferimento nel mondo della divulgazione scientifica sui social,…
Nella 3ª Giornata dei Play-Out della Serie A3 Credem Banca Castellana espugna Ancona al tie break consolidando la leadership. Brugherio…
Dopo oltre due ore e venti di gioco, e un match ben interpretato e giocato, Goi e compagni cedono anche…