BOLOGNA – Dopo due sconfitte consecutive con Olympiacos e Zalgiris Kaunas, la Virtus Bologna torna a vincere in Eurolega, superando il Panathinaikos al PalaDozza per 74-64.
Le V Nere di Scariolo dominano in lungo e in largo contro gli ateniesi, ma la battuta a vuoto nel terzo quarto poteva costare cara, avendo riportato in partita un Panathinaikos che pareva ormai annichilito. Shengelia miglior marcatore per Bologna, ma a risultare decisivo è anche e soprattutto Cordinier, uscito alla grande nella fase calda del match. Decisivo anche il contributo di Bako e del solito Teodosic per un successo che risolleva morale e classifica degli emiliani.
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…