BOLOGNA – Torna l’Eurolega al PalaDozza e la Virtus Bologna fa festa, riprendendo il cammino europeo grazie al successo per 88-83 sul Baskonia e restando in corsa, in ottica post season, per un posto al sole anche nella prossima stagione.
La squadra di coach Scariolo trova una vittoria bella e meritata, costruita in progressione dopo un primo quarto lasciato ai baschi per 16-19. I successivi parziali, vedono però le V Nere chiudere avanti per 28-22, in un secondo quarto alla fine decisivo, e per 24-21 nella terza frazione. Un vantaggio risultato decisivo nonostante l’ultimo quarto chiuso per 20-21 a favore degli spagnoli. Decisivi alla fine i 17 punti del top scorer Teodosic, che tiene aperta la porta per i play-off, anche se una miglior differenza punti avrebbe potuto mettere più al sicuro la corsa della Segafredo verso il passaggio alla fase finale del torneo.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…