BOLOGNA – Torna l’Eurolega al PalaDozza e la Virtus Bologna fa festa, riprendendo il cammino europeo grazie al successo per 88-83 sul Baskonia e restando in corsa, in ottica post season, per un posto al sole anche nella prossima stagione.
La squadra di coach Scariolo trova una vittoria bella e meritata, costruita in progressione dopo un primo quarto lasciato ai baschi per 16-19. I successivi parziali, vedono però le V Nere chiudere avanti per 28-22, in un secondo quarto alla fine decisivo, e per 24-21 nella terza frazione. Un vantaggio risultato decisivo nonostante l’ultimo quarto chiuso per 20-21 a favore degli spagnoli. Decisivi alla fine i 17 punti del top scorer Teodosic, che tiene aperta la porta per i play-off, anche se una miglior differenza punti avrebbe potuto mettere più al sicuro la corsa della Segafredo verso il passaggio alla fase finale del torneo.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo in biancorosso di Lorenzo Esposito, giovane e promettente palleggiatore classe 2003…
Domenica 29 giugno è partito come tradizione di fine anno sportivo il nostro ‘Volley Camp Insieme si può 2025’.Ad accogliere…
Piacenza, 3 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi, l’opposto Alessandro Bovolenta e il libero Domenico Pace di Gas Sales…
Toto Wolff ha pronto un super contratto per portare Max Verstappen in Mercedes. La decisione finale è nelle mani del…
Tre domande a Lewis Hamilton, prima del Gran Premio di Gran Bretagna, la gara di casa del pilota inglese della…
Mattia Bellucci incanta a Wimbledon. Per la prima volta in carriera il mancino di Busto Arsizio è al 3° turno…