BOLOGNA – Prova di forza della Virtus Bologna che al 20° round di Eurolega batte il Panathinaikos di personalità e tiene in vita la lotta Playoffs. I ragazzi di Scariolo, guidati dai 16 punti e 7 rimbalzi di Toko Shengelia, hanno battuto i Greens 74-64 in match che hanno condotto per 35′ prima di farsi recuperare e poi dominare il finale. Infatti la Segafredo va al riposo lungo avanti 43-30 in controllo delle operazione mai i greci non demordono e non solo rientrano ma prendono la leadership della partita sul 57-55 a 7′ dalla conclusione. Da quel momento i padroni di casa cambiano marcia piazzando un break di 14-0 chiuso da Cordinier per il 69-57 a 98″ dalla sirena finale. Successo doppiamente importante per le V-Nere che vincono, ribaltano lo scontro diretto con il Panathinaikos e salgono 9-11.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…