BARCELLONA (SPAGNA) – Dopo il ko in campionato con l’Olimpia Milano, costato l’aggancio in vetta alla Serie A, la Virtus Bologna reagisce subito andando a centrare una grande impresa in Eurolega. Le V Nere di Scariolo sbancano il Palau Blaugrana, superando la capolista Barcellona 83-75 e tornando in corsa per un posto ai play off dopo un avvio di competizione altalenante. Grande protagonista per gli emiliani Lundberg, che mette 20 punti a referto, seguito da Ojeleye, che ne realizza 14.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…