BOLOGNA – Serataccia per la Virtus Bologna, che nella 24ª giornata di Eurolega crolla contro il Barcellona, che passa al PalaDozza con un netto 92-75. Giganteggiano tra gli ospiti Nikola Mirotic con 17 punti, Alex Abrines con 16 e Rokas Jokubaitis con 13. Non bastano invece alle V Nere i 14 di Mam Jaiteh e i 13 di Iffe Lundberg.
Una sconfitta, quella con i catalani, che al di là del punteggio allontata i ragazzi di coach Sergio Scariolo dalla zona playoff, che però resta distante solo una vittoria ma con molte squadre che devono ancora giocare il 24° match.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…
Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…