BOLOGNA – Serataccia per la Virtus Bologna, che nella 24ª giornata di Eurolega crolla contro il Barcellona, che passa al PalaDozza con un netto 92-75. Giganteggiano tra gli ospiti Nikola Mirotic con 17 punti, Alex Abrines con 16 e Rokas Jokubaitis con 13. Non bastano invece alle V Nere i 14 di Mam Jaiteh e i 13 di Iffe Lundberg.
Una sconfitta, quella con i catalani, che al di là del punteggio allontata i ragazzi di coach Sergio Scariolo dalla zona playoff, che però resta distante solo una vittoria ma con molte squadre che devono ancora giocare il 24° match.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
L’analisi del dirigente biancoblu: “L’annata è stata positiva, anche se resta l’amaro in bocca per la semifinale playoff” L’amaro in…
Gioco di squadra, anche fuori dal campo. Il Delta Volley Porto Viro avrà un doppio title sponsor nel prossimo campionato…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Perugia, 23 Maggio 2025 Non si abbassano i riflettori in casa Sir Perugia! La storica vittoria del club del Presidente…
Svelati a Parigi il programma dei primi turni, con campi e orari da definire. Sinner debutterà lunedì (come Alcaraz) con…
Palla alta, poi ci pensa lui. Perché nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Théo Faure ha incarnato al meglio il ruolo di…