RIGA (Lettonia) – Niente da fare per la Germani Brescia, che dopo un primo tempo equilibrato, cedono di schianto e vengono sconfitta dal Prometey, che si impone alla distanza per 79-72, decretando la sesta sconfitta in undici turni per la squadra di coach Magro. Non bastano i 20 punti del solito Della Valle.
A completare la serataccia tricolore per le nostre squadre impegnate in Eurocup, arriva il ko interno di Trento, che si arrende in casa al London Lions, reduce da tre sconfitte consecutive, e che si impone per 84-70.
Bssket, tutti i match LIVE
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…