BOURG-EN-BRESSE (Francia) – Nonostante l’ottima prova di Willis, autore di 23 punti, l’Umana Reyer Venezia si arrende a Bourg-en-Bresse contro la capolista del gruppo A di Eurocup. I francesi, trascinati dai 24 di Floyd, e già vittoriosi nel match d’andata (79-73), si ripetono tra le mura amiche con il punteggio di 86-79. Per la formazione veneta, al quinto stop in undici incontri stagionali nella competizione continentale, si tratta del secondo ko consecutivo dopo quello subito in campionato pochi giorni fa dalla Virtus Bologna.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…