BOURG EN BRESSE (Francia) – Sconfitta che brucia per l’Umana Reyer Venezia in Eurocup nel big match di giornata. I lagunari, dopo un match giocato in maniera gagliarda e sostanzialmente alla pari fino all’avvio dell’ultimo quarto, si arrendono alla capolista Bourg per 86-79.
I francesi arrivavano a questo match con l’invidiabile score di sette vittorie, ma con Venezia incollata a un palmo. Il primo tempo si chiude con un parziale di +5 per i francesi dopo un’altalenta che vede comunque l’Umana sempre a rincorrere. L’avvio di ripresa trova una Venezia più battagliera, che sposta l’ago della bilancia del match, prima di dare segnali di cedimento al termine del terzo quarto. Un grande avvio dell’ultima frazione sembra però mettere le ali alla Reyer, che rimette il match in equilibrio e dà la sensazione di poter mettere a segno l’impresa. Il finale è però “tragico” per i lagunari, travolti dal ritorno dei transalpini, che vincono alla fine con merito e restano al comando del Gruppo A.
I 23 punti di Willis, miglior marcatore del match, non bastano all’Umana Reyer. I 22 punti di Floyd e i 17 di Palmer jr bastano al Bourg en Bresse per avere la meglio su Venezia.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…