BRESCIA – Sconfitta bruciante per Brescia, sconfitta per 85-72 al PalaLeonessa dall’Ulm. La Germani fallisce così l’aggancio ai tedeschi, che si vendicano della sconfitta nel match di andata e che restano avanti in classifica. Mattatori del match Matheus per gli ospiti e Odiase per i padroni di casa, con 15 punti a testa.
Un vero peccato per la squadra di coach Molin, che dopo tre sconfitte consecutive si presentava a Parigi comunque a una sola vittoria dal passaggio del turno. E invece Trento si regala una “vacanza” fuori programma nella capitale francese, restando sempre fuori dalla partita e finendo nettamente sconfitta 86-75 dal Paris, che resta nelle zone nobili del Gruppo B. Nelle statistiche giganteggiano nei transalpini Wallace e Gegic con 25 e 17 punti. Atkins con 16 punti il miglior marcatore di Trento.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Tadej Pogacar è pronto a tornare in gara. Dopo la lunga pausa che si è concesso dopo l'ultimo trionfo al…
Al Campionato Mondiale nelle Filippine che partirà il 12 Settembre saranno presenti i nostri biancoverdi Preslav Petkov e Vicente Parraguirre.…
Si avvicina l’inizio del campionato di Serie A2 di volley maschile, al via il prossimo 19 ottobre, e in casa…
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…