TRENTO – Ancora una sconfitta in Eurocup per Trento, battuta però stavolta da un’irresistibile Hapoel TelAviv, che passa alla BLM Group Arena per 60-78. La squadra di coach Molin non trova il guizzo per tornare in corsa per i playoff, ma l’avversario di questa sera era di livello oggettivamente troppo più alto. Continua dunque un vero e proprio calvario, con il quinto ko consecutivo per la Dolomiti Energia. La prossima settimana match decisivo con la Turk Telekom Ankara per restare ancora in corsa per la qualificazione.
Brutta battuta d’arresto anche per Venezia, sconfitta dal Cedevita fanalino di coda del Gruppo A per 73-77 e che vede complicarsi la corsa ai play off. Domenica al Taliercio immediata occasione di riscatto per la squadra di De Raffaele contro Brindisi. La prossima in coppa è con il Lietkabelis.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…