BRESCIA – Luci e ombre nella serata di Eurocup per le formazioni italiane. Bene, anzi benissimo la Germani Brescia di coach Magro, che travolge per 103-84 i romeni del Cluj Napoca e ipoteca il passaggio agli ottavi di finale, portandosi alle spalle di Venezia, che dopo l’addio a De Raffaele, sostituito da Spahija, annunciato oggi e sostituito in panchina da Gianluca Tucci, cade in Lituania, sconfitta per 87-74 dal Lietkabelis. La Reyer resta comunque davanti a Brescia in classifica, una sconfitta che non compromette dunque la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Ora un lungo stop prima della ripresa a marzo, proprio con il derby tricolore tra Brescia e Venezia.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…