VENEZIA – Grande prestazione della Reyer Venezia di De Raffaele, che nello scontro diretto con i tedeschi dell’Ulm si impone nettamente per 89-69, sorpassando l’avversaria diretta e restando in piena corsa per un posto ai play-off. Per Venezia sugli scudi Watt e Willis, che mettono a referto 19 3 17 punti, senza trascurare i 15 centri di Tessitori e i 14 di Parks.
Niente da fare per la Dolomiti Energia Trento, che si perde nell’inferno greco di Patrasso, arrendendosi 71-84 contro il Promitheas, che sfrutta il fattore campo e l’ottima vena di Conditt e di Kulboka, autori rispettivamente di 17 e 16 punti. Ottava sconfitta stagionale per la squadra di Lele Molin, che resta nona nel Girone B con all’attivo appena due vittorie nel deludente percorso europeo.
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…
Piacenza, 13 novembre 2025 – Continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara con la capolista…
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…