Grande spettacolo e divertimento per la seconda tappa calabrese del 3×3 street basket, targato Estathè e organizzato dalla Seila Beach Sport. A vincere nella due giorni di Gizzeria Lido, allo stabilimento Coolbay, a pochi km da Lamezia Terme, è stata la squadra Gramolini di Bruna composta da Simone Mazza, Lorenzo Locardi, Matteo Gasparini e Alessandro Colombi. MVP del torneo Simone Mazza, proprio lui che ha spinto i compagni a mettersi in viaggio (in auto) da Novara e attraversare l’Italia per partecipare e vincere. E’ stata una finale bella, intensa, torneo in generale equilibrato con un paio di giovani in ascesa. Francesco Giampá, che ha vinto la gara di tiro da 3, ne è un esempio. Ora la compagine piemontese, grazie alla vittoria di tappa, si è aggiudicata la possibilità di partecipare al challenge di venerdì per aggiudicarsi un posto alle finali nazionali di Cesenatico del prossimo fine settimana. Nel femminile il team lb3 si è aggiudicato l’accesso alla finale nazionale di Roseto degli Abruzzi.
Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…
MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…
In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…
Qualifiche Gp Valencia, la griglia di partenza A seguire la griglia di partenza del Gran Premio di Valencia, ventiduesimo e…
Un primo significativo esame di verifica per la ErmGroup Altotevere, che nella quinta giornata del campionato di Serie A3 Credem…