ASSAGO (Milano) – C’è bisogno di gara-7 per assegnare lo Scudetto della Serie A1 2022/2023 di basket: la Virtus Bologna, infatti, ha annichilito una pallida Olimpia Milano in gara-6, rimontando lo svantaggio iniziale e imponendosi per 85-66 alla Segafredo Arena.
Per gli ultimi 40 minuti (più eventuali supplementari) della stagione si torna nuovamente al Forum di Assago, dove gli uomini di coach Messina vanno a caccia della terza stella. Daniel Hackett e compagni, invece, cercheranno di espugnare il parquet meneghino per la seconda volta in stagione, dopo il confronto vinto a marzo nella Regular Season.
Segui Olimpia Milano-Virtus Bologna in diretta sul nostro sito
La finalissima Scudetto, in programma questa sera alle 20.30, sarà trasmessa in tv su Nove (in chiaro su canale 9 del digitale terrestre) ed Eurosport 1 (su Sky). In streaming si potrà vedere poi su eurosport.it, Discovery+, Eleven Sports, Now e DAZN.
Serie A1 di basket, la regular season
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…