MONACO (FRANCIA) – La Virtus Bologna scende in campo per la seconda giornata dell’Eurolega. La squadra allenata da coach Banchi affronta il Monaco, una delle compagini più attrezzate e candidate ad arrivare fino in fondo alla competizione. Le V nere sono reduci dalla sconfitta rimediata alla Segafredo Arena contro lo Zalgiris nella gara d’esordio. Segui la cronaca della sfida.
Monaco e Virtus in cerca di riscatto
Monaco e Virtus Bologna sono reduci da una sconfotta nella gara d’esordio dell’Eurolega. Gli uomini di Banchi sono stati battuti in casa dai lituani dello Zalgiris Kaunas, mentre il Monaco è stato sconfitto in casa del Valencia.
La sfida tra Monaco e Virtus Bologna prenderà il via alle 19.00 e la gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e anche in steaming su Sky Go, NOW e Dazn.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…