La stella di Dallas si accende nel 3° periodo realizzando 14 punti e spingendo i suoi fino al +15 per poi chiudere sul 70-60 alla sirena della frazione. Gli Azzurri però non sprofondano e reagiscono portando il match al finale in volata toccando anche il +2 (85-83) a 40″ con il tap-in di Ricci. Doncic però è gelido, assist perfetto per la tripla dall’angolo di Cebasek per il sorpasso sloveno, nel finale i ragazzi di Pozzecco perdono lucidità con lo sfondamento di Fontecchio e poi (sul -3) la palla persa tra il giocatore di Utah e Spissu.
Il momento della partita è arrivato a 3’26” dalla sirena finale quando Melli commette fallo volontario su Doncic per consentire a Datome di ricevere la standing ovation dal pubblico presente alla Mall Of Asia Arena, dagli avversari e con tutta la panchina azzurra in piedi ad abbracciarlo.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…