Mercato Nba, non mancano le sorprese: i Lakers concludono lo scambio a tre con Utah Jazz e Minnesota Timberwolves mentre Durant lascia i Nets e passa ai Phoenix Suns. Il maxi scambio, avvenuto tra Los Angeles, Minnesota e Utah ha visto coinvolti vari giocatori: D’Angelo Russel che torna ai Lakers è stato accompagnato dal tiratore Malik Beasley e il rimbalzista Jarred Vanderbilt dagli Utah Jazz. A fare il percorso inverso in direzione Utah sono Russell Westbrook (che con ogni probabilità verrà tagliato dai Jazz), Juan Toscano-Anderson e Damian Jones. Da parte di Utah l’obiettivo era soprattutto la scelta al Draft 2027 dei Lakers, che i gialloviola sono riusciti a proteggere 1-4 (cioè rimarrà a L.A. se sarà in una delle prime quattro posizioni, altrimenti andrà ai Jazz; nel caso in cui la pick sia tra le prime quattro, la scelta si converte immediatamente in una seconda sempre al Draft 2027) A completare lo scambio a tre sono Mike Conley e Nickeil Alexander-Walker che passano dai Jazz ai Timberwolves. (la più favorevole tra quella di Memphis e Washington nel 2024, quelle di Utah nel 2025 e 2026)
Si è concluso il clamoroso scambio tra i Nets e i Suns che porterà Kevin Durant a Phoenix. A fare il percorso inverso Mikal Bridges, Cam Johnson, Jae Crowder oltre a quattro prime scelte al Draft senza restrizioni (2023, 2025, 2027 e 2029) e una Pick Swap per il 2028. Ai Suns andrebbe anche TJ Warren. I Phoenix si assicurano il cestista americano, 13 volte All-Star all’All Star Game, e che sta viaggiando con una media vicina ai 30 punti a partita. L’ala statunitense andrà a comporre un quintetto da sogno con Chris Paul, Devin Booker e DeAndre Ayton.
Guarda la gallery
LeBron James, è record di punti! E che abbraccio con Magic Johnson…
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…
La nazionale under 21 maschile di pallavolo pronta ad affrontare il Torneo di Qualificazione agli Europei 2026, da domani, venerdì…
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…