Clamoroso al Mondiale: la Germania elimina gli Usa e vola in finale!

MANILA (FILIPPINE) – Clamoroso: gli Stati Uniti sono fuori dal Mondiale Fiba. La Germania sciocca il mondo e compie l’impresa, realizzando il sogno di battere gli Usa 113 a 111 e volando in finale contro la Serbia. Una partita equilibrata, a cui però i tedeschi hanno saputo dare una svolta allungando, resistendo e tenendo gli americani dietro fino alla fine. A nulla è servito il tentativo di rimonta degli Stati Uniti, che hanno sbattuto contro il fantastico muro difensivo della Germania, che domenica si giocherà la finalissima tutta europea con la Serbia (ore 14:40 italiane). Il Team Usa invece, sempre domenica, tornerà in campo per il bronzo contro il Canada (10:30).


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale femminile, Azzurre atterrate a Bangkok: le foto del viaggio

Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…

28 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia, diretta Europei, segui la partita di oggi Basket LIVE

21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…

28 Agosto 2025
  • Volley

MV, Francesco Denina convocato per gli Europei U18 di Beach Volley

Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Popyrin agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Piccinelli: “Sensazioni positive dai primi giorni di preparazione”

Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…

28 Agosto 2025