Torna il grande basket giovanile nel Salento dal 2 al 6 gennaio 2024: le feste continuano, infatti, all’insegna della palla a spicchi con la VIII Caroli Hotels Basketball Cup, organizzata dal network main sponsor del torneo. Presenti 8 formazioni Under 14: Basket San Giovanni Rotondo, Tresana Basket Napoli, Talos Basket Ruvo Academy, Olympia Basket Comiso, Happy Casa Brindisi, Fortitudo Basket Francavillam New Virtus Mesagne, Tre Anelli Basketball Maglie. Le partite della manifestazione giovanile si disputeranno nelle strutture sportive di Lecce, Galatina, Casarano, Alezio e Nardò.
Rilevante il numero dei partecipanti tra giocatori e staff, più il grande seguito di genitori e accompagnatori. Il torneo rappresenta anche un’ottima vetrina per i giovani arbitri oltre che essere veicolo di promozione e valorizzazione del territorio salentino. La finalissima si disputerà il 6 gennaio alle 10:30 al Palaventura di Lecce. La presentazione è fissata per il 3 gennaio alle ore 10:00 al Joli Park Hotel Caroli Hotels in centro a Gallipoli.
Albo d’oro maschile: 1° edizione Sabonis Basketball School (Lituania); 2° edizione Olimpia Milano; 3° edizione Mens Sana Academy; 4° edizione Aurora Brindisi; 5° edizione Petrarca Padova; 6° edizione Promitheas Patrasso; 7° Basket Angel Manfredonia.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…